martedì 6 dicembre 2016


Realizzare qualcosa che non ho mai creato prima, 


mi mette una certa adrenalina, che mi spinge a mettere tutta me stessa nella realizzazione.

Mi concentro sull'oggetto da riprodurre e me lo immagino in 2D, con tutte le varie pieghe che potrebbero servire per arrivare al risultato finale in 3D.


In questa "avventura", avrei dovuto realizzare un cake topper,
 gli sposini della torta per intenderci con parole nostre, italiane,
riproducendo gli abiti e le acconciature degli sposi.

Tante prove, tanti tentativi per poter arrivare a quello che per me poteva essere presentabile agli sposi.

Alla fine, è nato il mio primo cake topper interamente di carta, che ha riscosso un enorme successo, ricevendo così complimenti dagli sposi, dal maitre del ristorante a cui l'ho consegnato per farlo posizionare sulla torta e da tanti altri, anche dopo il matrimonio.

Un'altra grande soddisfazione!!!













3 commenti: